Ultime uscite

wp_flash_img_show will display here (config: definhome)

Chiara Luce Edizioni è una casa editrice che pubblica libri di Buddhismo e di tematiche che riguardano l’incontro sapienziale tra Oriente e Occidente, con l’impegno di preservare e comunicare importanti opere di tutte le tradizioni del pensiero buddhista. Chiara Luce Edizioni è una cooperativa priva di scopi di lucro della Fondazione per la Preservazione della Tradizione Mahayana – (FPMT).
I nostri titoli vengono pubblicati per promuovere la conoscenza del Buddhismo in quanto filosofia e psicologia viva e vitale, un metodo per ottenere la conoscenza di sé che deriva principalmente da una personale esperienza di vita. In particolare vogliamo far conoscere la grande tradizione psicologica e filosofica del Tibet, la cui rilevanza viene oggi riconosciuta con grande interesse in Occidente, favorendone così la preservazione.

facebook_logo_detailSeguiteci sulla nostra pagina ufficiale 

La collana ORIENTE-OCCIDENTE ha lo scopo di creare un punto di contatto tra le grandi filosofie, psicologie, scienze e arti del mondo per esplorare l’universalità delle loro idee e metodi. Accanto a testi di vasto respiro, pubblichiamo i Manuali di Meditazione per chi voglia approfondire particolari aspetti della pratica meditativa.